CONTATTI

Mappa dell'Europa vista dallo spazio con traiettorie di luce che collegano le diverse città

Come mettersi in contatto con noi

Registrandoti all'Area Clienti puoi scrivere e comunicarci la tua esigenza 

Registrati se ancora non lo hai fatto, puoi usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online.

Accedi all'Area Clienti e vai  alla sezione Contattaci

Se sei un'Associazione Consumatori o uno Stakeholder, vai alla pagina dedicata.

  • Clicca qui per inviare i tuoi documenti in modo semplice e veloce.
  • Accedi all'Area Clienti per inviare una ricevuta di pagamento. Se ancora non lo hai fatto, registrati  per poter usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online.

TELEFONO

800 900 800

Numero verde per stipula/disdetta contratto, modifica potenza, lettura contatore, info consumi, domiciliazioni, reclami, ecc..

Disponibile dal Lunedì alla Domenica dalle 7 alle 22 (escluse le festività).

Se sei una persona sorda, puoi telefonare al Servizio Clienti 800 900 800 con il sistema Pedius, utilizzando l’app dedicata che puoi scaricare facilmente da Play Store e App Store.

199 50 50 55

Per chiamare dal cellulare al costo applicato dal tuo operatore telefonico.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica dalle 7 alle 22 (escluse le festività).

+39 02 30172011

Servizio Clienti per chiamate dall'estero.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica dalle 7 alle 22 (escluse le festività).
Il costo della chiamata è a tuo carico e dipende dal tuo operatore telefonico.

803 500

Numero verde da utilizzare per segnalare un guasto o un pericolo, o per richiedere informazioni su servizi e pratiche di competenza della società di distribuzione e-distribuzione.