Registrandoti all'Area Clienti puoi scrivere e comunicarci la tua esigenza
Registrati se ancora non lo hai fatto, puoi usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online.
Accedi all'Area Clienti e vai alla sezione Contattaci
Se sei un'Associazione Consumatori o uno Stakeholder, vai alla pagina dedicata.
- Clicca qui per inviare i tuoi documenti in modo semplice e veloce.
- Accedi all'Area Clienti per inviare una ricevuta di pagamento. Se ancora non lo hai fatto, registrati per poter usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online.
TELEFONO
800 900 800
Numero verde per stipula/disdetta contratto, modifica potenza, lettura contatore, info consumi, domiciliazioni, reclami, ecc..
Disponibile dal Lunedì alla Domenica dalle 7 alle 22 (escluse le festività).
Se sei una persona sorda, puoi telefonare al Servizio Clienti 800 900 800 con il sistema Pedius, utilizzando l’app dedicata che puoi scaricare facilmente da Play Store e App Store.
199 50 50 55
Per chiamare dal cellulare al costo applicato dal tuo operatore telefonico.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica dalle 7 alle 22 (escluse le festività).
+39 02 30172011
Servizio Clienti per chiamate dall'estero.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica dalle 7 alle 22 (escluse le festività).
Il costo della chiamata è a tuo carico e dipende dal tuo operatore telefonico.
803 500
Numero verde da utilizzare per segnalare un guasto o un pericolo, o per richiedere informazioni su servizi e pratiche di competenza della società di distribuzione e-distribuzione.