Bandiera europea sullo sfondo con testo "General Data protection Regulation (GDPR)" in primo piano.

General Data Protection Regulation (GDPR)

Dal 25 maggio 2018 è direttamente applicabile in tutti gli Stati Membri dell’UE la normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR).

Se vuoi saperne di  più, clicca qui.

Per qualunque altra esigenza (copia bolletta, pagamento bolletta, modifica recapito, ecc.), relativa ad una fornitura ATTIVA, accedi all’area riservata cliccando qui.

Per l’esercizio dei tuoi diritti, previsti dagli artt. 15–22 del GDPR, puoi inviare la richiesta nelle seguenti modalità:

  • nel caso tu sia intestatario di forniture attive con Servizio Elettrico Nazionale, accedi alla sezione "GDPR - I tuoi diritti” della tua Area Clienti;
  • se sei stato intestatario di forniture con Servizio Elettrico Nazionale che adesso RISULTANO CESSATE, limitatamente all’esercizio del diritto alla Cancellazione, accedendo al seguente link.

In alternativa, puoi sempre inviare la tua richiesta  alla casella di posta elettronica privacy.serviziomaggiortutela@servizioelettriconazionale.it utilizzando il modello già da noi predisposto che potrai trovare al seguente link ed allegando copia di un tuo documento d’identità fronte retro in corso di validità.

Nel caso tu debba agire come delegato di un terzo intestatario di una fornitura, attiva o cessata, dovrai inviare la richiesta soltanto alla casella di posta elettronica privacy.serviziomaggiortutela@servizioelettriconazionale.it allegando alla email, unitamente al modello per l’esercizio dei diritti, reperibile al seguente link , anche il modello di delega, reperibile al seguente link , ovvero analoga richiesta che contenga i medesimi dati di detto modulo. Nella email dovrai inoltre allegare copia di un tuo documento di identità in corso di validità nonché copia del documento di identità del delegante in corso di validità.