Se la tua fornitura è stata sospesa, effettua subito il
pagamento delle bollette arretrate.
Se hai scelto una tra le seguenti modalità di pagamento:
- avviso pagoPA:
- online con l'app IO, il sito web/app della tua banca o degli altri
canali abilitati a pagoPA.
- sul territorio in banca, al bancomat, in ricevitoria, in tutti i punti postali, al supermercato e in tutti i punti fisici abilitati.
- sito di Servizio Elettrico Nazionale.
Ricordati che non dovrai inviare alcuna ricevuta! Registreremo in modo automatico il tuo pagamento.
Se hai scelto un’altra modalità è necessario inviarci la ricevuta, puoi farlo:
Gestiamo in giornata la richiesta di riattivazione se il pagamento o la ricevuta di pagamento arriva dal lunedì al sabato entro le ore 18:00; in ogni altro caso gestiamo la richiesta di riattivazione entro il giorno feriale successivo al suo arrivo.
Il ripristino della potenza/la riattivazione della fornitura deve avvenire:
- entro 1 giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) dalla nostra richiesta al Distributore, se il contatore è telegestito;
- entro 1 giorno feriale (dal lunedì al sabato) dalla nostra richiesta al Distributore, se il contatore non è telegestito.
L’Autorità di settore ha previsto un contributo fisso per il costo di disattivazione e riattivazione rispettivamente pari a euro 23,00 per intervento.
Attenzione! Se il tuo Contratto è stato chiuso, per riattivare la fornitura dovrai:
- saldare tutto il tuo debito
- richiedere un nuovo contratto.
Gestiremo in giornata la richiesta di riattivazione se il pagamento o la ricevuta di pagamento arriva dal lunedì al sabato entro le ore 18:00; in ogni altro caso gestiremo la richiesta di riattivazione entro il giorno feriale successivo al suo arrivo.