I dati della persona fisica a cui deve essere intestato il contratto sono sempre precompilati. In caso, invece, di società, impresa, condominio, ecc. è necessario riportare i dati del legale rappresentante: Cognome/Nome, Codice fiscale e dati anagrafici (data e luogo di nascita, Provincia); inoltre, devono essere completati i dati di iscrizione alla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura (CCIAA) e anche la qualità del sottoscrittore (es. amministratore/legale rappresentante, ecc).
Clicca su ogni sezione per leggere le istruzioni che ti aiutano a compilare correttamente il modulo
Se presente la sezione, barrare la sola casella di interesse selezionando il precedente utilizzo della fornitura.
Riportare il Codice DESTINATARIO oppure la PEC per l’invio delle fatture elettroniche.
Compilare solo nei casi in cui si desidera ricevere la corrispondenza ad un indirizzo diverso da quello della fornitura.
Barrare una delle seguenti caselle indicando i dati del titolo edilizio con cui è stato realizzato l’immobile/impianto. Riportare inoltre gli estremi del titolo edilizio (es. numero e data del titolo, Comune che ha rilasciato il titolo, ecc.).
Allegare in copia gli eventuali documenti nel caso siano richiesti dalla casella selezionata.
Solo per la regione Veneto.
Qualora previsto il rilascio del certificato di agibilità o segnalazione certificata di agibilità, barrare la relativa casella.
Se presente la sezione, barrare una sola casella e completare con le eventuali informazioni richieste.
In caso di Proprietà/Usufrutto/Abitazione per decesso del convivente di fatto e Locazione/Comodato (atto già registrato o in corso di registrazione) è sufficiente barrare la casella senza altri dati.
In caso di Altro documento esente da registrazione è necessario barrare la casella ed indicare il motivo di esenzione dalla registrazione dell’atto (es. contratto turistico di durata inferiore ai 30 giorni, atto di successione in corso di registrazione, ecc.).
In caso di Uso/Abitazione (es. la moglie richiede la fornitura per un appartamento di cui è proprietario il marito), è necessario barrare la casella e completare la sezione di autorizzazione (Cognome/Nome, C.Fiscale/P.IVA e Firma dell'avente titolo sull'immobile) ed allegare anche la copia del documento di riconoscimento dell'avente titolo sull'immobile.
È necessario indicare luogo e data ed apporre le firme per accettazione della stipula contrattuale e della clausola vessatoria (qualora presente).
Il modulo di adesione (nonché gli eventuali allegati richiesti) e gli altri documenti del kit contrattuale riportanti la dicitura in intestazione “DA COMPLETARE E RESTITUIRE”, debitamente compilati e firmati, devono essere trasmessi unitamente alla copia di un documento di riconoscimento del dichiarante, ad uno dei nostri canali di contatto.
È possibile richiedere l’addebito delle bollette sul c/c bancario o postale, completando i relativi campi: codice IBAN, n. di conto corrente, Cognome, Nome e codice fiscale del sottoscrittore, firma dell’intestatario del conto o del soggetto delegato ad operare sul conto.
Il servizio di Bollett@Online consente di ricevere la fattura in formato elettronico e non cartaceo. Per l’attivazione del servizio di Bollett@Online è necessario indicare l’indirizzo mail a cui inviare la bolletta e il suo numero di cellulare.
Il caso in esempio si riferisce ad una fornitura per uso domestico, che in caso di domiciliazione prevede la restituzione della cauzione.