Nuova attivazione
Puoi richiedere una prima attivazione, nel caso in cui nel tuo appartamento non ci sia mai stata l’energia elettrica, perché manca il contatore oppure perché non è mai stato attivato in precedenza.
Puoi richiedere una prima attivazione, nel caso in cui nel tuo appartamento non ci sia mai stata l’energia elettrica, perché manca il contatore oppure perché non è mai stato attivato in precedenza.
Attenzione!
In bolletta riceverai una dichiarazione relativa ai dati catastali che dovrai restituirci compilata e firmata.
Infatti la legge finanziaria 2005 (Legge 30/12/2004 n.311) impone, a tutte le Società che forniscono energia elettrica gas e servizi idrici, l'obbligo di richiedere ai propri clienti i dati catastali identificativi dell'immobile, e di trasmetterli all'Anagrafe Tributaria. Qualsiasi intestatario di un contratto di fornitura di energia elettrica, anche se NON è il proprietario dell'immobile (ma è ad esempio l’inquilino, il comodatario, il titolare del diritto di abitazione, ecc.), ha l’obbligo di fornire la dichiarazione contenente i dati richiesti.
Per approfondimenti sull’obbligo previsto dalla normativa, puoi rivolgerti direttamente agli uffici Agenzia delle Entrate o consultare il sito www.agenziaentrate.gov.it
Chiama il nostro Servizio Telefonico. Trovi qui i riferimenti.
Ricorda che dovrai restituire, compilata e firmata, la documentazione che ti invieremo seguendo le indicazioni riportate nella lettera di accompagnamento.
Servizio Elettrico Nazionale SpA - Società con unico socio - Sede Legale 00198 Roma, Via Luigi Boccherini 15, 00198 Roma
Reg.I. Roma CF 09633951000 - REA 1177794 - Gruppo IVA Enel PI 15844561009 - Capitale Sociale Euro 10.000.000,00 i.v. - Direzione e coordinamento di Enel SpA
Utilizziamo solo cookie tecnici per migliorare la tua esperienza online sul nostro sito, per consentirne il funzionamento e garantirti una navigazione sicura. Clicca qui per leggere la nostra Privacy Policy.